Le Formiche. Perché?

Perché ci assomigliano.
Trovano il ritmo anche nel caos, sanno cooperare e sono lavoratrici rapide e precise.

E così, realizzano cose grandi.

Creare connessioni tra le persone e far sì che si scambino valore, ecco in sintesi il nostro lavoro. I nostri prodotti sono immagini, parole ed esperienze digitali che convincono, dimostrano, spiegano, cambiano, spostano l’attenzione delle persone.

Il nostro studio si trova a Marsciano (PG), nella bella Media Valle del Tevere, una cittadina che si è compattata intorno a realtà imprenditoriali e professionali sane che rispecchiano una comunità solidale e operosa. 
Proprio come le imprese del nostro territorio, ci sentiamo custodi e promotori di una cultura dove saper essere e saper fare coincidono.
Saper fare bene il proprio lavoro e saper essere persone autentiche nelle relazioni con clienti, fornitori e collaboratori.

Con questa convinzione, da quasi dieci anni lavoriamo insieme a micro-imprese, pmi, associazioni, liberi professionisti, commercianti, pubblica amministrazione, lavoratori autonomi, artisti e artigiani in Umbria, in Italia, nel mondo.

E il futuro dipende da noi: dalla cura del dettaglio, dall’attenzione e dalla consapevolezza che sapremo seminare in ogni lavoro, pezzo unico confezionato con la mente e con il cuore su misura di ciascun committente.

Nicola Zucconi e Filippo Mincigrucci

Nicola Zucconi

Mi occupo di web, e-commerce e marketing digitale. Mi sono formato all’Istituto d’arte e allo IED di Roma (Istituto Europeo di Design). App, podcast, webinar e chi più ne ha più ne metta: il digitale ha trasformato anche il mio modo di correre. Non seguo guru anche se inzuppo nel caffè tutte le novità Google Shopping, News e Trends. Non cavalco mode, solo cavalli veri!

Filippo Mincigrucci

Mi occupo di grafica, immagine coordinata e stampa. Mi sono formato all’ISIA di Urbino (Istituto superiore per le industrie artistiche). Amo i libri, soprattutto quelli da impaginare, i cataloghi aziendali, in particolare della Ducati, sono un ultrà della Nikon. Stravedo per i gatti, la montagna e la mia famiglia… non necessariamente in quest’ordine :-))