Let’s get phygital,
connettiamo
reale e digitale.

Ormai l’ostacolo è stato saltato.
Abbiamo tutti capito che una vendita in streaming funziona, che un prodotto può essere presentato con un video, che l’e-commerce non è un optional bello da avere.
Questa nuova consapevolezza rende le interazioni in presenza ancora più preziose. Sono momenti della verità per creare una relazione con i clienti e offrire una esperienza coerente tra l’on-life, la vita reale, e l’on-line digitale.

In questo nuovo contesto competitivo, espositori, poster, portadepliant, roll up, segnaletica, vetrofanie, cartellini, etichette, shopper, insegne, targhe sono il contrappunto reale di presentazioni digitali, web app, landing page, campagne di web marketing, sfondi per video-call.

Con tanta esperienza e forti delle necessità dei nostri tempi, per i nostri clienti disegniamo materiali marketing per punti vendita, fiere, eventi di settore e altre situazioni di forte interazione in cui è assolutamente necessario aumentare la partecipazione e l’attenzione dei clienti e declinare i valori aziendali rispetto al contesto.